Compressori Hybrid Aerzen - Zonghetti Ambiente

Vai ai contenuti

Menu principale:

Compressori e Soffianti
Compressori Hybrid
(vite - lobi ritorti)
RISPARMIARE ENERGIA:
UNA BUONA IDEA PER I VOSTRI INVESTIMENTI E PER L’AMBIENTE.
Con sette brevetti, Delta Hybrid è il prodotto meccanico di punta nell’innovazione tecnologica del compressore. E’ una delle macchine più efficienti del mondo con una gamma di portate tra 110 e 9.000 m3/h. e pressioni da -700 mbar a 1,5 bar. Può sopportare temperature in mandata fino a 230 °C.
Alcuni vantaggi delle macchine HYBRID AERZEN che si trasformano in risparmio di tempo e denaro come ad esempio:
 -    valvola di sicurezza pretarata, non occorre nessun intervento in campo e attribuisce la completa responsabilità della garanzia al costruttore.
 -    con il sistema automatico di tensionamento delle cinghie grazie alla parte basculante su cui è montato il motore  si ha la certezza del giusto tensionamento senza calcoli e perdite di tempo oltre che riduce la manutenzione futura; inoltre il nuovo Lift device permette una più agevole operazione di avviamento ed inutili colpi al motore e bascula in caso di rottura cinghie.
 -    l’olio Delta Lube proposto come prima fornitura va sostituito ogni 16.000 ore o due anni di esercizio.
 -    nel silenziatore in mandata, il filtro è senza materiale fonoassorbente (il rumore si riduce per semplice deviazione del flusso nell’apposita struttura metallica); si è volutamente evitato l’uso di materiale fonoassorbente essendo particolarmente soggetto all’usura evitando così l’intasamento dei diffusori dovuto ai pezzetti di fonoassorbente trascinati dall’aria ed i costi elevati di bonifica.
 -    cabina d’insonorizzazione zincata e verniciata, chiusa sul fondo sia per aumentare l'abbattimento acustico che per raccogliere eventuali fuoriuscite accidentali d’olio evitando il rischio d’inquinamento.
 -    le ns. macchine sono certificate PED nei componenti in pressione dove richiesto dalla norma.
 -    i rotori non sono rivestiti per cui nessun problema di perdita di prestazioni nel tempo dovuta all'usura o rottura del rivestimento stesso.
 -    lubrificazione cuscinetti solo ad olio non con grasso
 -    avere un motore con cinghie e pulegge anziché a trasmissione diretta, potrebbe permettere un futuro cambio di rapporto per cambiare le prestazioni della macchina (entro certi valori) qualora lo si rendesse necessario; inoltre l’eventuale sostituzione sarebbe molto meno costosa essendo un motore commerciale e non dedicato.
 -     il filtro in aspirazione, aspira direttamente dall’esterno cabina, dal lato frontale più alto e non dall’interno o nel lato posteriore basso dove l’aria è presa sopra il tubo di mandata, pertanto quella immessa in impianto è sicuramente di qualche grado in meno con benefici per il processo.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu