Soffiatori a lobi Aerzen - Zonghetti Ambiente

Vai ai contenuti

Menu principale:

Compressori e Soffianti
Soffiatori a lobi
Oltre 150 anni d’esperienza
Anno 1868 produzione della prima soffiante a lobi in Europa
Anno 1987 brevetto del primo soffiatore a tre lobi
 
Aerzen3 è la combinazione di tre tecnologie: Turbo, Hybrid e Lobi; sfruttando in ciascuna di esse le migliori caratteristiche tecniche si ottengono i migliori risultati in termini di investimento, variazione della portata ed efficienza energetica.
Siamo a Vostra completa disposizione per illustrarVi questa nuova soluzione tecnica.
Alcuni vantaggi delle macchine a LOBI AERZEN che si trasformano in risparmio di tempo e denaro come ad esempio:
 
-   la ns. ventola essendo calettata nello stesso albero del compressore, (nella serie a lobi standard) non ha bisogno d’avere altro comando e protezione cablato nel quadro elettrico ne cavo d’alimentazione il che vi permette un ulteriore risparmio di circa 400 - 500 €., (nel costo del quadro elettrico per ogni compressore) oltre ad essere un elemento in meno di possibile guasto.
 -   valvola di sicurezza pretarata, non occorre nessun intervento in campo e attribuisce la completa responsabilità della garanzia al costruttore.
 -   con il sistema automatico di tensionamento delle cinghie grazie alla parte basculante su cui è montato il motore  si ha la certezza del giusto tensionamento senza calcoli e perdite di tempo oltre che riduce la manutenzione futura; inoltre il nuovo Lift device permette una più agevole operazione di avviamento ed inutili colpi al motore e bascula in caso di rottura cinghie.
 -   l’olio Delta Lube proposto come prima fornitura va sostituito ogni 16.000 ore o due anni di esercizio.
 -   nel silenziatore in mandata, il filtro è senza materiale fonoassorbente (il rumore si riduce per semplice deviazione del flusso nell’apposita struttura metallica); si è volutamente evitato l’uso di materiale fonoassorbente essendo particolarmente soggetto all’usura evitando così l’intasamento dei diffusori dovuto ai pezzetti di fonoassorbente trascinati dall’aria ed i costi elevati di bonifica.
 -   cabina d’insonorizzazione zincata e verniciata, chiusa sul fondo sia per aumentare l'abbattimento acustico che per raccogliere eventuali fuoriuscite accidentali d’olio evitando il rischio d’inquinamento.
 -    le ns. macchine sono certificate PED nei componenti in pressione dove richiesto dalla norma.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu