Dosatrici - Zonghetti Ambiente

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dosaggio skid e serbatoi
Dosatrici
Chemitec dosaggio skid e serbatoi
Pompe peristaltiche Kronos
Motore passo-passo che permette una regolazione fine di prodotti chimici.
L'alloggio è realizzato in PPE resistente agli agenti chimici e a prova d'urto con classe di protezione IP 65.
I tre rulli permettono un dosaggio uniforme e una maggiore durata del tubo peristaltico.
Programmazione del dosaggio manuale; proporzionale con ingresso 4/20 mA; in ppm; proporzionale al segnale in ingresso da contatore lancia impulsi.
Visualizzazione dell'uscita dosaggio sul display in l/h , ml/h , grafico o %


Pompe dosatrici a membrana meccanica
TESTATA POMPE Testata pompante di serie in AISI 316 o in PP (standard).
MEMBRANA IN PTFE I materiali a contatto con il liquido da dosare sono riportati nella tabella (a richiesta possono essere fornite anche esecuzioni speciali).
TEMPERATURE MAX DI DOSAGGIO - Testata in AISI 316: 40° C  - Testata in PVC/PP 40° C
REGOLAZIONE DELLA PORTATA Di serie la regolazione della pompa è manuale, ma è possibile comandarla con un segnale remoto, tramite servocomando elettrico con un segnale 4÷20 mA.
Caratteristiche tecniche :
Portate massime da 5,5 a 500 l/h - Pressione max 10 bar - Velocità pistone 58 • 78 • 116 corse al minuto - Diametro membrana da 64 a 165 mm - Motore 0,18 • 0,25 • 0,37 Kw di tipo unificato IP 55
Corsa 2 • 4 • 6 mm

Pompe dosatrici a postone tuffante
TESTATA POMPE Testata pompante di serie in AISI 316 o in PVC (standard).
PISTONE IN AISI 316 O CERAMICA La tenuta sul pistone è del tipo automatico a labbro I materiali a contatto con il liquido da dosare sono riportati nella tabella (a richiesta possono essere fornite anche esecuzioni speciali).
TEMPERATURE MAX DI DOSAGGIO. - Testata in AISI 316: 90° C  - Testata in PVC 40° C
REGOLAZIONE DELLA PORTATA Di serie la regolazione della pompa è manuale, ma è possibile comandarla con un segnale remoto, tramite servocomando elettrico con un segnale 4÷20 mA.
Caratteristiche tecniche : Portate massime da 1,5 a 304 l/h; Pressione max 20 bar; Velocità pistone 58 • 78 • 116 corse al minuto; diametro pistone da 6 a 89 mm; motore 0,18 • 0,25 Kw di tipo unificato IP 55; corsa 15 mm.

Pompa dosatrice elettromagnetica serie HG xxx  digitale
Possibilità di dosaggio costante con regolazione manuale e proporzionale al segnale digitale (contatore) o segnale analogico (4÷20 mA).
Caratteristiche generali
Contenitore in PP caricato in fibra di vetro. Grado di protezione IP 65. Membrana in PTFE. Ingresso per sonda di livello. Valvola di adescamento manuale. Regolazione della frequenza attraverso elettronica. Kit d'installazione completo di:
filtro di fondo e valvola d'iniezione in PVDF, tubi di aspirazione (PVC) e mandata (PE), staffa di fissaggio per muro e per serbatoi.
La pompa HG ha le seguenti funzioni: Modalità manuale. Modalità lancia impulsi con moltiplicatore e divisore. Modalità 4.20mA. Modalità ppm,. Modalità batch. Funzione timer,
Optional integrati: . Relè d’allarme integrato con contatto NA/NC. Non necessità del cavo di comando perché integrata morsettiera. Visualizzazioni statistiche. Possibilità impostazione password.
Caratteristiche tecniche : Materiale testata :PVDF. Membrana:PTFE. Tenute: FPM/EPDM. Attacchi tubo: 4/6mm. Alimentazione 100÷240 Vac 50-60 Hz. Frequenza max :160 colpi/min. Consumo : 15 W
Portata HG 20
Portata max 2,5l/h a 20 bar Portata per corsa: 0,35ml; portata max 8 l/h a 7 bar Portata per corsa: 0,97ml
Portata HG 30
Portata max 4l/h a 12 bar Portata per corsa: 0,42ml; portata max 8 l/h a 2 bar Portata per corsa: 0,83ml
Portata HG 40
Portata max 7l/h a 16 bar Portata per corsa: 0,39ml, portata max 18 l/h a 1 bar Portata per corsa: 1,00ml

Pompe dosatrici Stark
Sono pompe a motore con meccanismo a ritorno impegnato, membrana idraulica max 700 lt/h e pressione fino a 20 bar. Progettate secondo le norme API 675.
La possibilità di costruzione con vari materiali, permette di utilizzarle con vari tipi di liquidi; Inoltre, la loro completa conformità alle norme ATEX permette l’installazione in zone pericolose.
Caratteristiche principali:
Riduttore interno, bagno d'olio lubrificato con bassa rumorosità. Parti rotanti su cuscinetti per ridurre al minimo il consumo di energia. Regolazione della corsa ad alta precisione, sia manuale che tramite attuatore elettrico

Pompe dosatrici Tork
Pompe a motore con meccanismo a ritorno impegnato, doppia membrana idraulica; portate fino a 7500 lt/h e pressioni fino a 200 bar.







 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu